Questa sono io

Portatrice sana di creatività. Questa sono io; lo sono sempre stata.

“Impara l’arte e mettila da parte”

“Guardando s’impara”.

E’ con questi due motti che ho coltivato questo mio talento. Ho sempre sentito la necessità di rendere “uniche” le mie cose, mettere la mia firma.

Mamma e papà mi hanno donato tutto ciò che sapevano fare, dal cucito alla maglia, dal bricolage alla pasticceria. Soprattutto mi hanno insegnato la pazienza e la passione.

Già quando andavo all’asilo mi incantavo a guardare la mia maestra mentre con tanta precisione  ritagliava piccoli fiori di pannolenci per i nostri lavoretti.

Così, come si impara a camminare da soli, io crescendo imparavo nuove arti creative. Forbici, mollette di legno, ferri da maglia e uncinetto, ago e filo, colla e nastri adesivi, paste modellabili e pasta di zucchero, stoffa e feltro, pizzi e merletti, perle e perline sono i miei strumenti. Con loro ho imparato a vestire le mie bambole, a fare biglietti di auguri speciali, a rendere la mia casa ancora più “mia”, a rendere unico ogni momento, a mettere una goccia di amore nel creare i regali per le persone a cui voglio bene.

Ogni occasione è buona! E quel “L’hai fatto tu?” incredulo e allo stesso tempo felice è la mia carica.

Se volete potete contattarmi qui: lovecrafting.it@gmail.com